immagine 53

 

HINTEC srl viene costituita nel gennaio del 1996 con lo scopo di selezionare, costruire e distribuire alcuni "Componenti ad avanzata Tecnologia" destinati agli impianti del settore Industriale. Grazie all'esperienza specifica già maturata dai soci fondatori, l'attività cresce velocemente. Nel 2002 gli spazi  a disposizione non sono più sufficienti, per cui la società si trasferisce nella sede attuale, dove la maggiore disponibilità di spazio, mezzi e risorse, contribuisce a consolidare la presenza e quindi la crescita.

L'attività si e sviluppata negli anni e la gamma di prodotti, tra loro complementari, ha continuato ad ampliarsi.

Essere da sempre partner di una Società come ALFA LAVAL - senza dubbio leader mondiale per diverse tipologie di prodotto - ha sicuramente contribuito al nostro successo.

                                           

 

Crediamo che il cliente si aspetti da noi competenza, disponibilità e continuità: questo è quello che noi vogliamo fornire.

 

 02 Azienda Uffici

UFFICI

La nostra attività commerciale è supportata da competenze tecniche specifiche per poter proporre la "Soluzione Su Misura"  ed essere quindi i migliori "consulenti" dei nostri clienti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magazzino 003
               

 

 

MAGAZZINO E PRODUZIONE 

Abbiamo un magazzino con adeguata scorte di componenti e semilavorati, Questo ci permette di garantire consegne veloci

Curiamo direttamente l'assemblaggio e il collaudo dei nostri prodotti, nel pieno rispetto delle specifiche e delle procedure previste.

 

                                                         

 

 

 

 

 

 

 

TETTO HINTEC WEB 200 

Nel giugno 2012 abbiamo eliminato l'amianto dal nostro tetto.

Il nostro contributo ecologico si è concretizzato installando un Impianto Fotovoltaico da 35,72 kWp ottenuti tramite 152 pannelli al silicio policristallino da 235 kWp e 152 microinverter. L'impianto è stato realizzato dalla società EGA SISTEMI srl.